Flipping Death: il titolo mostrato durante la live di Nintendo al Gamescom 2017

Nel corso della diretta in live di Nintendo al Gamescom 2017, è stato presentato Flipping Death, titolo indipendente presto in arrivo sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo adventure targato Zoink Games, verrà pubblicato nel corso dei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Inoltre gli sviluppatori hanno avuto modo di parlare del loro recente titolo annunciato per la console di Nintendo, ovvero Fe. Potete trovare l’intero spezzone della live con Zoink, in calce all’articolo.

 

CI_NSwitchDS_FlippingDeath_Character_01.jpgBenvenuto a Flatwood Peaks, un’insignificante città con un piccolo problema: la morte è andata in vacanza. Gioca nei panni di Penny e aiuta i fantasmi intrappolati con la tua fidata falce. Passa da una parte all’altra per risolvere enigmi nel mondo dei vivi e in quello dei morti e svelare il mistero che avvolge il tuo decesso.

  • Scopri un’avventura unica a base di piattaforme ambientata in un mondo sinistro ma coloratissimo
  • Passa dal mondo dei morti a quello dei vivi con un solo pulsante!
  • Possiedi i vivi e usali per superare gli ostacoli
  • Una fisica innovativa si combina a una storia avvincente divisa in più capitoli
  • Successore spirituale di Stick it to the Man™!
Precedente Steamworld Dig 2: il titolo mostrato in diretta nella live di Nintendo al Gamescom 2017 Successivo Yoku’s Island Express: mostrato un nuovo video gameplay dal Gamescom 2017